Flash: la produzione potrebbe iniziare già quest'anno

Flash: la produzione potrebbe iniziare già quest'anno
di

Anche se l'Universo della DC sta subendo svariati cambiamenti in corsa, che porterebbero alla produzione più di film stand-alone che di crossover collegati alla Marvel Studios, la Warner Bros. Pictures è comunque intenzionata a produrre ancora pellicole ispirate ai personaggi della DC.

Tra questi c'è il film dedicato al personaggio di Flash. Il progetto sul velocista della DC Comics è, probabilmente, uno dei più rimandati degli ultimi tempi in casa Warner Bros. ed ha visto avvicendarsi, nel corso di tutti questi anni, numerosi sceneggiatori e, soprattutto, un paio di filmaker che hanno, successivamente, abbandonato il film per divergenze creative.

La situazione è andata a migliorare con il tempo, quando lo studio ha deciso di affidare la regia del prodotto a John Francis Daley e Jonathan Goldstein, realizzatori della commedia Game Night e co-sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming. I due sono attualmente impegnati nell'ennesima riscrittura del copione di Flash, il che ha lasciato intendere tutta la volontà, da parte dello studio, di portare in porto questo progetto a lungo rimandato.

Ora, stando al nuovo report di The GWW, sembrerebbe che le riprese della pellicola potrebbero iniziare già questo novembre, il che porterebbe ad una release nel 2021. Chiaramente, per ora, stiamo parlando di un report non confermato ufficialmente e finché non sentiremo qualche novità ufficiale da parte della Warner, prendete tutto con le 'pinze'.

Ezra Miller, che ha interpretato il personaggio brevemente in Batman v Superman: Dawn of Justice e, successivamente, in Justice League, dovrebbe riprendere il ruolo anche nel suo film stand-alone.

FONTE: The GWW
Quanto è interessante?
4