Flash, il produttore esecutivo Michael Disco a bordo del cinecomic con Ezra Miller

Flash, il produttore esecutivo Michael Disco a bordo del cinecomic con Ezra Miller
di

Si torna a parlare dell'atteso e finora problematico adattamenti cinematografico di Flash con protagonista Ezra Miller, rimasto suo malgrado bloccato nel limbo produttivo sia a causa del flop di Justice League e del conseguente abbandono del DCEU, sia per problematiche relativa allo sviluppo stesso del film.

Come sappiamo, o almeno come ci rivelavano le ultime informazioni in merito, Flash sarà diretto dal duo registico composto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein, che con la Warner Bros. hanno già lavorato dirigendo la commedia Game Night, uno dei successi dello studio del 2018 con protagonisti Jason Bateman e Rachel McAdams.

L'Hollywood Reporter scrive però oggi che il produttore esecutivo di Game Night, Michael Disco, è in procinto di lanciare una sua nuova etichetta produttiva, The Disco Factory, che tra i primi progetti vedrà proprio Flash e che lo porterà nuovamente a collaborare con Daley e Goldstein. Squadra che vince non si cambia, insomma, sperando che possano confezionare insieme un cinecomic degno di nota.

In una recente intervista, comunque, Ezra Miller ha avuto modo di parlare di Flash, spiegando: "Stiamo parlando di un universo completamente nuovo, non solo del multiverso DC, ma anche dello speedster multiverse". Questo dovrebbe significare come per Aquaman l'inizio di un microverso dei velocisti completamente slegato dai restanti colleghi supereroi, che potrebbero comunque incontrarsi nuovamente più avanti, al cinema, una volta raggiunto il successo sperato.

Cosa ne pensate?