Flash, senza Michael Keaton la produzione del film avvicinerà Christian Bale!

Flash, senza Michael Keaton la produzione del film avvicinerà Christian Bale!
di

Il ritorno di Michael Keaton nei panni di Batman ha senza dubbio fatto impazzire di entusiasmo i fan dell'universo di Tim Burton e gettato Flash di Andy Muschietti di prepotenza nella lista dei film più attesi, ma le trattative non sono state ancora risolte in via ufficiale.

Tuttavia la sceneggiatura sarebbe ormai pronta e la presenza di un Bruce Wayne/Batman, a meno di prossime modifiche, sarebbe stata ben più che assodata: quindi, che Keaton accetti o meno, la produzione dovrà ottenere il suo Batman.

Ora, secondo il DCEU Mythic del sempre affidabile Jeremy Conrad, i colloqui tra DC e Keaton sono attualmente in corso, ma nel caso in cui falliscano la Warner Bros. sarebbe pronta ad avvicinare nientemeno che Christian Bale, che ha interpretato il Cavaliere Oscuro nella famosa e acclamata trilogia scritta e diretta da Christopher Nolan. Niente George Clooney né Val Kilmer, quindi, ma neanche Ben Affleck: sempre Conrad ha infatti riferito che lo studio al momento non ha in programma di avvicinarsi a Ben Affleck, il quale ha espresso in passato la sua decisione di aver definitivamente concluso il suo ciclo con il ruolo.

A questo punto la domanda è lecita: chi preferireste veder tornare, Michael Keaton o Christian Bale? Come al solito, fatecelo sapere nella sezione dei commenti.