Flash, nel film con Ezra Miller ci sarà anche Supergirl: Sasha Calle entra nel cast

Flash, nel film con Ezra Miller ci sarà anche Supergirl: Sasha Calle entra nel cast
INFORMAZIONI FILM
di

C'è una nuova Supergirl nel Multiverso. Sasha Calle è stata scelta per interpretare la celebre supereroina DC nel film di Flash con protagonista Ezra Miller.

L'attrice classe '95, nota ai più per il ruolo di Lola Rosales nella soap The Young and The Restless (qui in Italia conosciuta con il titolo Febbre d'Amore) l'ha spuntata su più di 400 possibili candidate (più precisamente, 425 ragazze si sarebbero presentate ai provini) e ha ottenuto il ruolo di Kara Danvers a.k.a. Supergirl.

"Ho visto più di 400 audizioni provenienti da diversi paesi del mondo: Stati Uniti, Argentina, Messico, Colombia. Il talento di queste ragazze era indescrivibile, ed è stato davvero difficile arrivare a sceglierne solo una, ma abbiamo finalmente trovato l'attrice che era destinata a interpretare questo ruolo" ha affermato il regista di Flash Andy Muschietti, che assieme al Presidente di DC Films Walter Hamada ha portato avanti le audizioni via Zoom, e avrebbero particolarmente apprezzato come Calle sapesse dar mostra di forza e fierezza unite comunque a una certa vulnerabilità .

Stando a quanto riportato da Deadline, inizialmente le attrici che hanno preso parte ai provini non sapevano per quale ruolo stessero facendo le audizioni. Tutte le parti del processo di casting si sono svolte via Zoom, anche la chemistry reading con Miller.

Qui in calce alla notizia potete trovare il video in cui Andy Muschietti comunica la buona notizia alla giovane attrice.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2