Flash, fan contro il nuovo costume di Ezra Miller: "La Warner Bros ha finito i soldi?"

Flash, fan contro il nuovo costume di Ezra Miller: 'La Warner Bros ha finito i soldi?'
di

Non c'è pace per la produzione di Flash e per la Warner Bros. Dopo aver dovuto affrontare gli arresti di Ezra Miller e le sue vicende personali alquanto problematiche sul set, adesso una nuova foto che mostra il costume che il personaggio di Flash indosserà nel film di Andy Muschietti non è proprio andata giù ai fan, che l'hanno bocciata subito.

Proprio quando si pensava che le cose non potessero continuare a lungo su questa falsariga, si è scoperto che The Flash ha quasi certamente coinvolto ben 45 sceneggiatori nel corso della sua esistenza, e ora un'immagine trapelata del costume è stata fatta a pezzi dai fan scontenti del DCEU. Come potete vedere nei post messi in calce a questa news, i paragoni con Batman & Robin sono l'ultima delle preoccupazioni di Barry Allen, con un sottogruppo molto feroce di persone che non si è trattenuta negli insulti quando si è trattato di esprimere il proprio disappunto.

"Hanno esaurito il budget o i costumisti di Flash sono semplicemente pessimi? Perché cos'era quello?", scrive un utente su Twitter. "I muscoli finti di gomma sui costumi dei supereroi appartengono al 1998 e non oltre. Flash non deve essere costruito come Batfleck, ma deve avere un aspetto atletico. Molto vicino ma lontano. Il costume di Supergirl va bene. Mi sembra che potrebbe avere bisogno di una cintura e le linee che puntano al cavallo sono un po' strane", aggiunge un altro.

"Mi dispiace tanto, fan di #TheFlash. Non si può vincere con gli adattamenti live action di questo personaggio. Tra la spazzatura della CW e l'orribile interpretazione di Ezra Miller (che deve essere licenziato) e questa mostruosità di costume. Probabilmente il più brutto che abbia mai visto per un cinecomic", si legge in un altro commento.

Eppure, il nuovo costume di Batman di Michael Keaton era piaciuto parecchio ai fan.