Flash, l'ex-autore rivela: 'Avevamo pronto qualcosa di davvero divertente'

Flash, l'ex-autore rivela: 'Avevamo pronto qualcosa di davvero divertente'
di

È ormai assodato che i film del DC Extended Universe siano condannati ad una gestazione travagliata e disseminata di problemi di ogni sorta: per quanto Justice League mantenga ad oggi la palma di film più problematico, però, c'è dietro l'angolo un Flash che sembra avere tutte le carte in regola per ambire al trono.

Il film che dovrebbe vedere il grande ritorno sul grande schermo dell'eroe interpretato da Ezra Miller ha infatti dovuto superare un bel po' di insidie, tra la pandemia che ha inevitabilmente sconvolto i piani di tutte le produzioni agli avvicendamenti dietro la macchina da presa, per arrivare allo scandalo in cui fu convolto lo stesso Miller qualche tempo fa in seguito all'accusa di aver tentato di strangolare una fan.

A parlare del progetto è dunque oggi l'ex-autore Phil Lord, che tramite Twitter ha ricordato: "Avevamo pronto qualcosa di davvero divertente. È stato bello passare del tempo con Zack e il resto del team per scoprire cos'avessero in mente loro". Vedremo all'uscita in sala, dunque, se la versione definitiva del film ci farà rimpiangere o meno la presenza di Phil Lord e soci! Nei giorni scorsi, intanto, è stata confermata l'eliminazione di Cyborg dallo script di Flash; vediamo, invece, quando dovrebbero partire le riprese di Flash.

Quanto è interessante?
2