Flash: la Batmobile di Michael Keaton, Barry e Supergirl in costume nelle nuove foto!

Flash: la Batmobile di Michael Keaton, Barry e Supergirl in costume nelle nuove foto!
INFORMAZIONI FILM
di

Mentre gli appassionati ancora discutono della nascita del Marvel Cinematic Multiverse a seguito dell'ultimo episodio della serie tv Loki, si torna a parlare di realtà parallele e universi alternativi grazie alle nuove foto dal set di Flash.

Il cinecomic DC Films, quasi come una risposta alla serie tv Marvel con protagonista Tom Hiddleston, aprirà infatti le porte al Multiverso DC e riporterà in auge il Batman di Tim Burton interpretato da Michael Keaton, che si incontrerà con il Flash di Ezra Miller e probabilmente il Batman di Ben Affleck. Nelle scorse settimane un pesante leak aveva svelato diversi dettagli del film di Flash, e adesso su Twitter sono emerse nuove interessantissime foto dal set.

Come potete vedere nel post in calce all'articolo, gli scatti mostrano la costruzione della Bat-Caverna e il Barry Allen di Ezra Miller, con un taglio di capelli diversi rispetto a quello sfoggiato in Justice League di Zack Snyder ma lo stesso atteggiamento da nerd sbigottito e presumibilmente all'interno della stessa Bat-Caverna; inoltre, altre due immagini permettono uno sguardo molto dettagliato a Sasha Calle nel costume di Supergirl e alla Bat-mobile di Michael Keaton, quella iconica vista nei due film diretti da Tim Burton a cavallo tra il 1989 e il 1992.

Ricordiamo che, al momento dell'annuncio del ritorno di Michael Keaton come Batman, venne segnalato che l'attore e il suo personaggio avrebbero assunto una sorta di 'ruolo alla Nick Fury', con il 'vecchio' Batman che fungerà da mentore per altri personaggi: chiaramente occhi puntati su Batgirl, il cui film è attualmente in fase di lavorazione in casa DC Films con Christina Hodson alla sceneggiatura.

Flash uscirà nei cinema di tutto il mondo il 4 novembre 2022. Un primo trailer a questo punto è atteso per la seconda edizione del DC FanDome, prevista per ottobre prossimo.

Quanto è interessante?
3