Flash, il Batman di Ben Affleck sfreccia sulla Batmoto nei video e le foto dal set!

Flash, il Batman di Ben Affleck sfreccia sulla Batmoto nei video e le foto dal set!
di

Dopo aver dato un'occhiata al debutto di Sasha Calle nei panni di Supergirl e al ritorno di Michael Keaton nel ruolo di Bruce Wayne, le nuove foto e video dal set di Flash offrono quello che sembra un primo sguardo al Batman di Ben Affleck.

Le riprese del film di Andy Muschietti si stanno svolgendo a Glasgow, e come potete vedere in calce alla news alcuni fan hanno immortalato Batman mentre sfreccia tra le strade della città in sella alla sua Batmoto. Il Cavaliere Oscuro mostrato nelle immagini è quasi sicuramente uno stunt-man, ma a giudicare dal design del costume sembra proprio che si tratti della versione interpretata da Affleck nei capitoli precedenti del DCEU.

The Flash è atteso nelle sale cinematografiche il prossimo 4 novembre 2022. Come testimoniato dalla presenza di più versioni dell'Uomo Pipistrello, tra cui quella di Keaton che sembra appartenere effettivamente ai film di Tim Burton, la trama della pellicola sarà ispirata a Flashpoint ed esplorerà il Multiverso DC grazie ai poteri da velocista dell'eroe di Ezra Miller.

Che ve ne pare di queste nuove immagini? Come sempre, fateci sapere le vostre impressioni nei commenti qui sotto. Intanto, degli altri scatti "rubati" dal set potrebbero aver anticipato un'importante novità sul fronte del Multiverso in Flash.