Recensione Cinema
Governance, la recensione del thriller Amazon con Massimo Popolizio
6.5

Contro forse ogni aspettativa, visti i continui rinvii e lo status quasi mitologico che aveva ormai acquisito il film di Flash, sembra che si stia avvicinando sempre di più il giorno del primo ciak. Almeno a giudicare dalla foto condivisa da Barbara Muschietti.
Produttrice del cinecomic diretto dal fratello Andy Muschietti, Barbara ha postato su Instagram una prima foto relativa al set di Flash, o per la precisione il sound stage che utilizzeranno per il film.
"Il divertimento è tutto all'interno" ha scritto nella caption della foto, taggandovi poi il fratello.
Secondo i più recenti rumor, la pellicola con protagonista Ezra Miller dovrebbe iniziare le riprese ad aprile, mettendo finalmente la parola fine a una pre-produzione estremamente travagliata, che per un motivo o per un altro (disaccordi nel team creativo, cambi di regista e sceneggiatori, riscritture del copione, e ovviamente il COVID) va avanti ormai da diversi anni.
Nel film di Flash vedremo apparire non solo l'eroe titolare, ma anche i Batman di Ben Affleck e Michael Keaton, adempiendo così alla sua funzione di ponte tra personaggi e film, come aveva affermato la stessa Barbara Muschietti qualche mese fa.
Ad ogni modo, ci toccherà aspettare il 2022 per vedere finalmente il prodotto finito nelle sale e poter dire se la lunga attesa è stata ripagata.
Altri contenuti per Flash
Nelle sale Italiane dal: 2018
Nelle sale USA dal: 2018
Quanto attendi: Flash
Contenuti più Letti