Flash, Barbara Muschietti condivide una prima foto dal set del film DC

Flash, Barbara Muschietti condivide una prima foto dal set del film DC
INFORMAZIONI FILM
di

Contro forse ogni aspettativa, visti i continui rinvii e lo status quasi mitologico che aveva ormai acquisito il film di Flash, sembra che si stia avvicinando sempre di più il giorno del primo ciak. Almeno a giudicare dalla foto condivisa da Barbara Muschietti.

Produttrice del cinecomic diretto dal fratello Andy Muschietti, Barbara ha postato su Instagram una prima foto relativa al set di Flash, o per la precisione il sound stage che utilizzeranno per il film.

"Il divertimento è tutto all'interno" ha scritto nella caption della foto, taggandovi poi il fratello.

Secondo i più recenti rumor, la pellicola con protagonista Ezra Miller dovrebbe iniziare le riprese ad aprile, mettendo finalmente la parola fine a una pre-produzione estremamente travagliata, che per un motivo o per un altro (disaccordi nel team creativo, cambi di regista e sceneggiatori, riscritture del copione, e ovviamente il COVID) va avanti ormai da diversi anni.

Nel film di Flash vedremo apparire non solo l'eroe titolare, ma anche i Batman di Ben Affleck e Michael Keaton, adempiendo così alla sua funzione di ponte tra personaggi e film, come aveva affermato la stessa Barbara Muschietti qualche mese fa.

Ad ogni modo, ci toccherà aspettare il 2022 per vedere finalmente il prodotto finito nelle sale e poter dire se la lunga attesa è stata ripagata.

Quanto è interessante?
2