Flash: appariranno questi personaggi?

di

Si sa ancora poco e niente sul cinefumetto della DC Comica dedicato al personaggio di Flash, introdotto nel recente Batman v Superman: Dawn of justice,con il volto di Ezra Miller. Ora Heroic Hollywood riporta un nuovo potenziale rumor sulla pellicola.

Il sito avrebbe svelato i personaggi inclusi nella pellicola. Ovviamente sono rumor tutt'altro che confermati.

Secondo il sito in Flash vedremo Iris West ed Eobard Thawne: la prima è una reportet di The Central City Citizen 'con il cervello di Christina Amanpour e lo stile di Carrie Bradshaw', mentre il secondo è il 'Bill Gates di Central City', intelligentissimo ma con una malattia degenerativa alla Stephen Hawking che lo ha costretto su una sedia a rotelle.

Vedremo, inoltre, Fred Chyre e Len Snart. Chyre è un detective collega di Barry e suo amico che sta investigando su di una morte misteriosa ai Laboratori Thawne; Snart è un ex militare che lavora per Thawne in un ruolo simile a quello che aveva Anatoli in Batman v Superman. Dovrebbe esserci in un cameo anche Jay Garrick, come professore di Central University licenziato per alcuni esperimenti non autorizzati.