Flash, Andy Muschietti al lavoro sulla post-produzione... su due poltrone molto speciali

Flash, Andy Muschietti al lavoro sulla post-produzione... su due poltrone molto speciali
di

Sembra quasi un sogno, ma dopo anni di travagliata produzione, il film di Flash è finalmente (quasi) completo: manca solo la parte relativa alla post-produzione, alla quale sta attualmente lavorando il regista Andy Muschietti, comodamente seduto su due poltrone d'accezione!

Tutti conoscono le sedie da regista a disposizione di cast e crew sui set delle varie pellicole, ma negli uffici della produzione del film di Flash si fa un passo avanti, e si va direttamente alle poltrone.

Andy e Barbara Muschietti in questi giorni sembrano essere parecchio impegnati con la fase di post-produzione del film con protagonista Ezra Miller, ma ad alleviare la fatica ci pensano caffé, ciccolata (è una tavoletta maxi di Toblerone quella che vediamo nella foto?) e... le poltrone di Batman e Flash.

Chissà quanto devono essere comode...

Da quel che sapevamo già del film e che abbiamo visto grazie alla preview di Flash del DC FanDome, c'è tanta carne sul fuoco nella pellicola diretta da Muschietti e scritta da Christina Hodson, e sicuramente sarà ricca di sorprese. Dopotutto, già il ritorno di Michael Keaton e Ben Affleck preannunciava un film davvero "extra".

Sarà dunque interessante vedere quale sarà il risultato finale, e come le strade dei vari eroi dell'universo DC verranno a intrecciarsi. Cosa che però scopriremo solo tra un anno esatto, a novembre del 2022.

Magari nel frattempo Muschietti può farci provare quelle fantastiche poltrone?