Five Nights at Freddy's, un'immagine del backstage mostra l'ampio set del film!

Five Nights at Freddy's, un'immagine del backstage mostra l'ampio set del film!
di

Jonny Blox ha pubblicato su Twitter una foto del dietro le quinte di Five Nights at Freddy's che svela quanto sia vasto il set del film, adattamento dell'omonimo franchise di videogiochi horror di Scott Cawthon, annunciato inizialmente addirittura nell'aprile 2015, salvo poi rimanere bloccato in un limbo per diversi anni.

La produzione del film è iniziata nel mese di febbraio e ad aprile si sono concluse le riprese. L'uscita è prevista il prossimo 27 ottobre, sia nelle sale cinematografiche sia in streaming su Peacock negli Stati Uniti, in attesa di conoscere la distribuzione italiana.

Blox ha pubblicato la foto dell'enorme Freddy Fazbear's Pizzeria, che viene descritto come 'un intero, grande set', spiegando che per le riprese è stato allestito un unico set gigantesco invece di dividere, come spesso accade, le location in singoli set differenti.

Dopo la pubblicazione del primo trailer di Five Nights at Freddy's è aumentata l'attesa dei fan per il film diretto da Emma Tammi, che racconterà la storia di Mike Schmidt, un guardiano notturno della Freddy Fazbear's Pizzeria, che sarà costretto ad affrontare gli animatroni presenti nel locale, che di notte prendono improvvisamente vita.

Nel cast del film ci saranno Josh Hutcherson nel ruolo del protagonista Mike Schmidt, Matthew Lillard, Elizabeth Lail e Piper Rubio.

Anche Mary Stuart Masterson reciterà in Five Nights at Freddy's, uno dei volti più conosciuti del cinema anni '80.