Five Against a Bullet: Bruce Willis il protagonista

di

La Columbia Pictures ha annunciato che Bruce Willis sarà il protagonista di Five Against a Bullet, un thriller d'azione sviluppato dai produttori Lorenzo DiBonaventura, Jordan Schur, e David Mimran. Il film, di cui Alex Litvak sta scrivendo la sceneggiatura, racconta di un politico messicano che, dopo aver perso suo padre ucciso da un cartello della droga, assume le cinque migliori guardie del corpo da tutto il mondo per proteggerlo durante un contenzioso elettorale.

Commentando l'annuncio, il presidente di produzione della Columbia Pictures Hannah Minghella ha detto: "Siamo stati entusiasti di questo progetto dal momento in cui ne abbiamo acquisito i diritti lo scorso anno da Mimran Schur e credo che Bruce Willis sia l'attore perfetto per guidare questo cast. Non vediamo l'ora di passare alla fase di produzione per Five Against a Bullet". Sam Dickerman e Lauren Abrahams stanno supervisionando la realizzazione per lo studio. Erik Howsam, che per primo portò l'idea in Columbia, sovrintenderà a nome di DiBonaventura Pictures.
Prossimamente vedremo Willis, che non ha certo bisogno di presentazioni, nei film The Expendables 2 e G.I. Joe - La vendetta.