Fist Fight: Tracy Morgan torna sul grande schermo dopo l'incidente

di

Stando a quanto riportato da TheWrap, Tracy Morgan si prepara al ritorno sul grande schermo per affiancare Ice Cub e Charlie Day nella nuova commedia distribuita da New Line, Fist Fight, diretta da Richie Keen.

Quando nel 2014, un anno fa appena, Tracy Morgan venne portato in ospedale urgentemente dopo un terribile incidente sulla New Jersey Turnpike, nessuno pensava che l'attore sarebbe potuto tornare a recitare o comunque a lavorare normalmente. Un tamponamento, mentre era nella sua limousine, causato da un colpo di sonno di un autista che guidava un camion: l'incidente provoca un solo morto, ma manda Morgan in coma, dopo esser arrivato in ospedale in condizioni critiche. 

Dopo esser stato annunciato, però, come ospite speciale del 17esimo episodio del Saturday Night Live, tornando a quello che era il suo ruolo originale, ora arriva anche l'annuncio per Fist Fight, che riabilita definitivamente Tracy Morgan alla sua professione. Diretto da Richie Keen, come già detto, il film è scritto da Evan Susser e Van Robichaux: la commedia girerà intorno a una scazzottata tra due insegnanti, uno molto docile (Charlie Day) e l'altro molto più rissoso (Ice Cube). La pellicola sarà prodotta da Shawn Levy, Max Greenfield e John Rickard, mentre nel cast ci sarà anche Dean Norris (Breaking Bad) e Jillian Bell (22 Jump Street). Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, Morgan vestirà i panni del coach della scuola, tornando sul grande schermo a un anno di distanza da Top Five di Chris Rock.