First Reformed: A24 distribuirà il nuovo film di Paul Schrader

di

Dopo essere stato presentato con successo all’ultima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, A24 ha acquisito i diritti di distribuzione per il suolo nordamericano di First Reformed, il nuovo film di Paul Schrader.

Il film – un thriller – ruota attorno alla figura di Ernst Toller, un misterioso reverendo che vive in una piccola cittadina poco fuori New York. Quando questi viene avvicinato da Mary, una donna incinta che fatica a convivere con il marito, il quale sembra dare segni di squilibrio, Ernst rimane imbottigliato in una vicenda che lo costringerà a far riemergere il proprio passato, con il quale dovrà confrontarsi.

Protagonisti della pellicola sono Ethan Hawke e Amanda Seyfried, con la A24 che distribuirà il film nel corso del 2018. Schrader ha commentato con piacere la notizia che il suo ultimo lavoro sarà presto nelle sale: “Stavo tenendo d’occhio da un po’ di tempo i progressi della A24 e sono molto felice che il mio film sia entrato a far parte del loro listino”.

La società di distribuzione ha invece dichiarato: “Siamo entusiasti all’idea di poter lavorare con l’unico e inimitabile Paul Schrader a questo film ipnotico e provocatorio. First Reformed è insieme uno studio dell’intimità di un personaggio e uno sguardo profondi alle questioni universali del nostro tempo, il tutto filtrato dal viaggio personale e indimenticabile di un solo uomo”. Di seguito potete visualizzare il primo poster.

First Reformed: A24 distribuirà il nuovo film di Paul Schrader