Fire Squad - Incubo di fuoco: trailer italiano per il film con Josh Brolin e Miles Teller

di

01 Distribution ha diffuso in streaming trailer italiano ufficiale di Fire Squad - Incubo di fuoco, dramma con protagonisti Miles Teller, Josh Brolin e Taylor Kitsch.

Diretto da Joseph Kosinski (Tron: Legacy, Oblivion) e precedentemente noto con il titolo Granite Mountain Hotshots, il film è basato su un fatto realmente accaduto a una squadra di pompieri costretta ad affrontare un grave incendio in una foresta dell’Arizona nel giugno del 2013 che costò la vita a 19 dei suoi membri.

Scritta da Ken Nolan e Eric Warren Singer (American Hustle, Black Hawk Down), nel cast della pellicola troviamo anche Andie MacDowell, Jeff Bridges e James Badge Dale. La pellicola è uscita nelle sale americane lo scorso 20 ottobre 2017. Prodotto da Lorenzo di Bonaventura (Transformers: L’ultimo cavaliere), il film si avvale della fotografia di Claudio Miranda e delle musiche di Joseph Trapanese.

Nelle sale italiane l’uscita è prevista con 01 Distribution il prossimo 22 agosto 2018. Negli States la pellicola si è rivelata un discreto flop al botteghino, con soli 25 milioni di dollari di incasso a fronte di un budget di 38 milioni. Dopo Fire Squad – Incubo di fuoco, Joseph Kosinski tornerà a dirigere Tom Cruise – con cui ha lavorato in Oblivion – e Miles Teller nell’atteso sequel Top Gun: Maverick, previsto per il 2019.

Sinossi: Fire Squad – Incubo di Fuoco è basato sulla vera storia dei Granite Mountain Hotshots, è l'eroica storia di un'unità locale di pompieri che con speranza, determinazione, sacrificio e di voglia di proteggere famiglie, comunità e il paese, diventò una delle più importanti unità d'élite della nazione. Mentre molti di noi cercano di sfuggire al pericolo, loro lo fronteggiarono, proteggendo le nostre vite, le nostre case e le cose a noi più care, rivelando un incredibile spirito di corpo che venne fuori durante un fatale incendio.