Finn Wolfhard rivela: "Durante il provino non avevo idea di trattasse di Ghostbusters 3"

Finn Wolfhard rivela: 'Durante il provino non avevo idea di trattasse di Ghostbusters 3'
di

Come sappiamo Finn Wolfhard (Stranger Things) reciterà in Ghostbusters 3, sequel diretto dei primi due capitoli di Ivan Reitman diretto questa volta dal figlio, Jason Reitman (Juno, Tra le nuvole), ma a quanto pare durante i provini per il suo ruolo non sapeva minimamente si trattasse di un nuovo film del franchise.

Intervistato infatti dai microfoni di MTV durante il CinemaCon di Las Vegas, la star di IT presente all'evento per presentare il footage dell'attesissimo Capitolo Due dell'adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King ha rivelato: "È tutto completamente secretato. Non si può sapere nulla: pensate che quando sono stato provinato, non sapevo nemmeno di quale progetto si trattasse, ma solo che sarebbe stato diretto da Ivan Reitman".

Certo è che Wolfhard è nato per un ruolo del genere in un franchise del genere, guardando ai progetti da lui interpretati finora, sempre di genere, tutti molto amati e in progetti divenuti velocemente cult. Insieme all'attore troveremo anche la piccola McKenna Grace, vista di recente in Captain Marvel, e anche l'ottima Carrie Coon, che ha dato grande prova di sé in Fargo e The Leftovers.

La storia di Ghostbusters 3 (titolo non ufficiale) seguirà "le vicende di una famiglia che tornerà a vivere in una piccola cittadina di provincia, scoprendo di più sulle loro stesse origini". L'uscita del film è prevista per il 20 luglio 2020.