Finiti i lavori di post-produzione su Star Wars L'ascesa di Skywalker: il film è completo

Finiti i lavori di post-produzione su Star Wars L'ascesa di Skywalker: il film è completo
di

Nel mentre dell'arrivo del nuovo spot con i Cavalieri di Ren, delle cover di Empire Magazine e della prima clip ufficiale con gli Stormtrooper, J.J. Abrams ha confermato di aver ufficialmente concluso di lavori di post-produzione di Star Wars: L'ascesa di Skywalker, finalmente completo e pronto a uscire nelle sale di tutto il mondo.

Ospite al famoso programma Good Morning America, infatti, il regista e co-sceneggiatore del nono capitolo della saga fantascientifica più amate del mondo ha avuto modo di rivelare la fine dei lavori sul film, presentando anche il bellissimo video celebrativo per i 40 anni di Star Wars. Per la precisione, lo stesso Abrams ha rivelato che i lavori sul lungometraggio si sono conclusi esattamente il 24 novembre, giorno prima dell'ospitate nello show.

Star Wars: L'ascesa di Skwalker porterà a conclusione la saga della famiglia Skywalker al cinema, chiudendo un lunghissimo percorso narrativo lungo quarant'anni. Vedremo lo scontro finale tra Resistenza a Primo Ordine e scopriremo anche la verità su Rey e sul suo destino, sempre in aperto confronto con la nemesi Kylo Ren.

L'uscita nelle sale è prevista per il prossimo 18 dicembre 2019. Quanto state aspettando Star Wars: L'ascesa di Skywalker? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti in calce alla notizia.