Ecco il final trailer del nuovo film d'animazione Uglydolls

di

Era febbraio quando la STX Films aveva diramato sul web il trailer ufficiale del film d'animazione Uglydolls, ed ora ecco arrivare in rete un ultimo full trailer che potete visionare all'interno di questa notizia insieme ad un nuovo poster.

Il cast vocale originale del film animato include attori del calibro di Kelly Clarkson, Nick Jonas, Janelle Monáe, Blake Shelton, Pitbull, Wanda Sykes, Emma Roberts, Gabriel Iglesias e Wang Leehom. Uglydolls è ispirato alla linea di giocattoli-fenomeno mondiale lanciato nel lontano 2001.

La pellicola è ambientata ad Uglyville, una cittadina dove le cose strane sono di casa e dove la diversità la fa da padrona. Moxy, uno spirito libero, vive allegramente con i suoi amici Uglydolls, con un occhio rivolto sempre al cielo dove, da un momento all'altro, potrebbe arrivare un nuovo amico da accettare nella propria comunità.

Moxy vive bene ad Uglyville ma è curiosa di sapere se, oltre alle montagne della sua cittadina, c'è qualcos'altro da esplorare. Insieme ai suoi amici, Moxy scopre Perfection, un'altra cittadina dove giocattoli convenzionati vengono valutati e, successivamente, portati nel mondo umano per trovare l'amore dei bambini. Qui verranno manipolati da Lou e dovranno scoprire cosa voglia dire - effettivamente - essere diversi.

La pellicola uscirà a maggio nei cinema statunitensi.

Ecco il final trailer del nuovo film d'animazione Uglydolls