Il film di Mortal Kombat ha "grandi piani" per Johnny Cage

Il film di Mortal Kombat ha 'grandi piani' per Johnny Cage
di

Mentre proseguono le riprese del film di Mortal Kombat, molti amanti della saga di picchiaduro sono ancora in attesa di sapere se il loro personaggio preferito verrà incluso nel reboot prodotto da James Wan, o magari nei suoi eventuali seguiti.

Dagli iconici Scorpion e Sub-Zero a Shang-Tsung e Sonya Blade, gli addetti ai lavori hanno già confermato la presenza di molti membri del roster di Mortal Kombat, ma visto il grande numero di personaggi da cui attingere possiamo aspettarci qualche altro annuncio prima dell'uscita nel 2021.

"Alcuni fan sono preoccupati perché certi personaggi non sono ancora stati annunciati" ha scritto su Twitter lo sceneggiatore Greg Russo. "Ma vi assicuro che c'è un piano per tutti. C'è da molto tempo. Nessuno sarà rimpiazzato e nessuno verrà dimenticato. Vogliamo assicurarci di rendergli giustizia."

A conferma di ciò, Russo ha rivelato di avere in mente "grandi piani" per Johnny Cage, anticipando anche la possibile presenza di Kitana - il suo "personaggio preferito" - e Motaro. "Pensi che avrei potuto dimenticare questa magnifica bestia" ha detto Russo rispondendo ad un fan.

In attesa di nuove notizie dal set del film, dove è stata avvistata quella che sembra la mitica Arena Living Forest, vi ricordiamo che il reboot di Mortal Kombat debutterà nelle sale il 5 marzo 2021.