No, il nuovo film di Alex Garland non durerà 195 minuti! I rumor smentiti

No, il nuovo film di Alex Garland non durerà 195 minuti! I rumor smentiti
di

Si vociferava da diverso tempo che la durata ufficiale del nuovo film di Alex Garland fosse di 195 minuti, un tempo piuttosto lungo. La cifra non sorprendeva inizialmente il pubblico, dato che Civil War è il film A24 più costoso di sempre. Ora sembra che tale minutaggio sia totalmente sbagliato. Quanto dura dunque Civil War?

109 minuti, o 1h e 45 minuti. Dunque ben 85 minuti di meno rispetto al minutaggio iniziale.

Alex Garland torna con un nuovo thriller distopico firmato A24. Il film, ambientato in un futuro prossimo, è ambientato negli Stati Uniti. Gli USA stanno combattendo una guerra civile (appunto, Civil War). All'interno di questo sconvolgimento politico una fotoreporter ci farà conoscere gli avvenimenti politici attraverso i suoi occhi.

Chi sarà nel cast di Civil War? Sicuramente sappiamo che una dei protagonisti sarà Kirsten Dunst (Spider-Man, Maria Antonietta, Jumanji, Intervista con il Vampiro, Melancholia...). Insieme a lei ci saranno anche Jesse Plemons, Nick Offerman, Cailee Spainey e molte altre star.

Che altri film ha realizzato Alex Garland? Ve ne ricordiamo alcuni: Ex Machina, Annihilation, 28 settimane dopo e diversi altri. Civil War arriverà il prossimo anno, precisamente il 26 Aprile 2024. Andrete a vederlo? Siete curiosi?

Per concludere vi rimandiamo al trailer ufficiale di Civil War.