Fighting With My Family, The Rock è The Rock nel primo trailer ufficiale

di

Dwayne "The Rock" Johnson ha condiviso quest'oggi via social e Youtube il primo, promettente trailer ufficiale di Fighting With My Family, adattamento cinematografico del documentario The Wrestlers: Fighting With My Family scritto e diretto per il grande schermo da Stephen Merchant (Logan).

La storia del film, dove The Rock vestirà i panni di The Rock, come star immortale del Wrestling, è quella della lottatrice Peige, star della WWE proveniente da una famiglia di wrestler professionisti, padre e fratello inclusi. Dwayne Johnson figura anche come produttore del film, e condividendo il filmato via Twitter ha scritto: "Nel 2012 ho visto un documentario dedicato a una giovane e sconosciuta pro wrestler britannica e la sua pazza famiglia. L'ho adorato!".

Fighting With My Family vede nel cast nei panni della protagonista Florence Pugh, in quelli del fratello Jack Lowden, in quelli della madre Lena Headey, in quelli del padre Nick Frost e in quelli dell'allenatore Vince Vaughn. Un cast nutritissimo e interessante per un progetto che sembra avere forti venature commediate, non dissimile nei toni da film quali Eddie the Eagle o I, Tonya.

Molto interessante, insomma. Le riprese si sono svolte nel 2017, con una lunga fase di post-produzione, ma l'uscita nelle sale è adesso prevista per il 1° marzo 2019.