Fighting with my Family: online il video musicale di Ellie Goulding

di

Arrivato nei cinema americani questo venerdì, Fighting with my Family promette di raccontare la storia della wrestler Paige sul grande schermo. Oggi arriva in rete il video musicale della canzone che accompagna il film, Do You Remember, di Ellie Goulding: potete vederlo all'interno della notizia.

Fighting with my Family, in realtà, è una storia vera ed è basata sulla vera vita della wrestler Paige, la quale proviene da una famiglia di veri wrestler professionisti e tratto dal documentario del 2012 The Wrestlers: Fighting with My Family.

Il film è stato scritto e diretto da Stephen Merchant e prodotto da Dwayne 'The Rock' Johnson, il quale avrà un ruolo nel film proprio nella parte di sé stesso. La giovane wrestler Paige, invece, è stata interpretata dall'attrice Florence Pugh.

Il cast comprende nei panni del fratello di Paige l'attore Jack Lowden, in quelli della madre Lena Headey, in quelli del padre Nick Frost e in quelli dell'allenatore Vince Vaughn. Un cast nutritissimo e interessante per un progetto che sembra avere forti venature comiche, non dissimile nei toni da film quali Eddie the Eagle o I, Tonya.

La pellicola è stata distribuita dalla MGM nei cinema americani questo venerdì.