La Fiera delle Illusioni arriva su Disney+, ecco quando: manca pochissimo!

La Fiera delle Illusioni arriva su Disney+, ecco quando: manca pochissimo!
di

Il nuovo film di Guillermo del Toro, La Fiera delle Illusioni, arriva in Blu-Ray, ma non solo. Tra gli arrivi di questo mese su Disney+ c'è infatti anche Nightmare Alley di del Toro. Ma quando sarà disponibile sulla piattaforma? Ce lo dice Disney+ su Instagram!

Nel post pubblicato dal servizio streaming sul social c'è una foto di Cate Blanchett nel film e la scritta "DOMANI". La pellicola farà infatti il suo debutto su Disney+ proprio nella giornata di domani, 16 Marzo 2022. Dopo l'arrivo di West Side Story e di Red, il catalogo della piattaforma si impreziosisce ancora di più, con uno dei film migliori della stagione, candidato anche agli Oscar 2022 in diverse categorie.

La Fiera delle Illusioni è ambientato negli anni '40, anni in cui è stato pubblicato il romanzo da cui il film di del Toro è tratto. La storia è incentrata su un uomo senza nulla che si unisce a un luna park ambulante. Qui, grazie alla veggente Zeena e suo marito Pete, imparerà tutti i trucchi del mestiere. Però dopo un po' sedurrà Molly e scapperà con lei nella grande città, dove diventerà un avido Grande Stanton. Il suo lavoro diventa quello di sedurre uomini ricchi e potenti con il suo numero di pseudo occultismo, con cui convince loro di poter parlare con i morti, mentre porta avanti una nuova relazione molto particolare.

E voi lo avete visto? Se non l'avete ancora fatto, potrete guardare la Fiera delle Illusioni da domani su Disney+.