Felicity Jones torna in un nuovo film, intitolato Blood Mother

Felicity Jones torna in un nuovo film, intitolato Blood Mother
di

Felicity Jones reciterà nella prossima pellicola di New Regency intitolata Blood Mother. Il film è scritto da Steve Zissis e si basa su una storia originale di Kelly Marcel e Zissis, che produrranno il progetto insieme a Jones e al fratello di quest'ultima, Alex.

L'attrice era apparsa in Rogue One, e ha recentemente dichiarato che tornerebbe volentieri nel franchise di Star Wars. Ma questa non è l'unica saga in cui ha recitato, perché l'abbiamo vista anche in Spider-Man, dopo il quale ha dichiarato che farebbe volentieri un'altra apparizione come gatta nera in un prodotto Marvel, che in arrivo ha diversi film e serie. L'attrice ha però toccato uno dei momenti più alti della sua carriera grazie a La Teoria del Tutto, che le ha fatto guadagnare una nomination agli Oscar.

Blood Mother segue una professoressa di Oxford che scopre che il suo bambino non è umano e si ritrova a fare l'inimmaginabile per poterlo tenere in vita.

Un progetto interessante, che vede al timone una Kelly Marcel in stato di grazia dopo il successo di Venom: La Furia di Carnage, di cui ha scritto la sceneggiatura e di Cruella, dove ha lavorato alla storia. E ad attraversare un momento positivo è anche Steve Zissis, che ha lavorato su Togetherness e recentemente su Cruella insieme a Marcel. Blood Mother è sicuramente un progetto da tenere d'occhio.

FONTE: deadline
Quanto è interessante?
2