Felicity Jones ricorda ai fan distratti di Star Wars che lei non è Daisy Ridley

di

In un esilarante video sponsorizzato da MTV, l’attrice Felicity Jones, protagonista di Rogue One, si cimenta in un accorato appello in cui ricorda ai fan e agli spettatori che lei è una persona completamente diversa dalla sua collega britannica Daisy Ridley, anche lei protagonista dell’ultimo recente film di Star Wars, Il Risveglio della Forza.

Attenzione fan di Star Wars: Felicity Jones e Daisy Ridley non sono la stessa persona!

In uno speciale annuncio di servizio pubblico rilasciato attraverso il canale di MTV After Hours with Josh Horowitz, la star di Rogue One: A Star Wars Story si propone scherzosamente di rendere chiaro che, nonostante i capelli scuri, l’accento inglese e i ruoli da protagoniste nei due ultimi film di Star Wars, lei e Daisy Ridley (che interpreta la misteriosa protagonista Rey ne Il Risveglio della Forza), sono persone diverse. Inoltre, per l’ennesima volta, l'attrice si è anche presa la briga di sfatare l’inesorabile teoria dei fan che il suo personaggio, Jyn Erso, e Rey siano in qualche modo imparentati. Infine una visibilmente seccata Jones se ne va sconsolata. Godetevi il breve e divertente video in calce alla notizia!

Rogue One: A Star Wars Story narra di un gruppo eterogeneo di ribelli scapestrati coinvolti in una missione senza speranza nel tentativo di rubare i piani della micidiale superarma Morte Nera. Si tratta del primo spin-off della saga di Star Wars, che si svolge indipendentemente dal corso della saga principale sugli Skywalker, poco prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV Una Nuova Speranza.

Diretto da Gareth Edwards, nel cast di Rogue One: A Star Wars Story troviamo Felicity Jones nei panni della protagonista Jyn Erso, Diego Luna interpreta il capitano Cassian Andor, Donnie Yen nel ruolo del guerriero spirituale cieco Chirrut Imwe, Jiang Wen nei panni del suo migliore amico Baze Malbus, Alan Tudyk nel ruolo del droide K-2SO e Riz Ahmed è il pilota ribelle Bodhi Rook, oltre a Forest Whitaker che impersona Saw Gerrera, Ben Mendelsohn è il principale antagonista del film, il direttore Orson Krennic e Mads Mikklesen interpreta il padre di Jyn, Galen Erso.

Rogue One: A Star Wars Story uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 Dicembre 2016.