Fede Alvarez parla di The Girl in the Spider's Web e del sequel di Don’t Breathe

di

In una recente intervista, Fede Alvarez ha confermato di essere ufficialmente salito a bordo della realizzazione del sequel di The Girl with the Dragon Tattoo, ovvero The Girl in the Spider's Web. Oltre a ciò il regista ha anche dichiarato di avere già in mente il sequel di Don't Breathe, conosciuto in Italia con il titolo di Man In The Dark.

All'inizio di questo mese la Sony Pictures sembrava molto interessata al regista Fede Alvarez e presto si è diffusa la notizia che il direttore era uno dei candidati alla regia del film The Girl in the Spider's Web.
In una recente intervista, nonostante i due film non siano ancora stati confermati ufficialmente dai rispettivi studi, Fede Alvarez ha già speso qualche parola per entrambi. Per quanto riguarda The Girl in the Spider's Web, che servirebbe come sequel di The Girl with the Dragon Tattoo, il regista e il co-sceneggiatore Rodo Sayagues hanno confermato che stanno attualmente cercando il modo per realizzare la pellicola come un prodotto unico e originale. Il film sarà un adattamento per il romanzo follow-up dell'autore David Lagercrantz all'originale Millennium Trilogy di Stieg Larsson.
Per quanto riguarda un eventuale sequel di Man In the Dark, invece, Alvarez ha affermato che sta sicuramente considerando la possibilità di tornare alla sedia del regista ma, come accennato, la pellicola non è ancora in sviluppo, in quanto lo studio di produzione non ha ancora dato via libera alla realizzazione del progetto.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0