Fear Street: Gillian Jacobs reciterà nell'adattamento cinematografico

Fear Street: Gillian Jacobs reciterà nell'adattamento cinematografico
di

Fear Street avrà presto una nuova abitante. Gillian Jacobs (Love, Community) è entrata a far parte del cast dell'adattamento cinematografico dei bestseller di R.L. Stine. La trilogia prevista vedrà tre differenti ambientazioni temporali, rispettivamente 1994, 1978 e 1966.

In ognuna delle tre parti l’attrice interpreterà un personaggio diverso. Nell'ambientazione del 1994, vestirà i panni di un addetto alla manutenzione di un campo estivo.

Gillian Jacobs si unisce ai già annunciati Sadie Sink di Stranger Things, Ashley Zukerman (The Wind), Fred Hechinger (Eighth Grade), Julia Rehwald (Panic), Jeremy Ford (A Mother's Sacrifice), Kiana Madeira e Olivia Welch, già viste rispettivamente in Sacred Lies e Modern Family.

La serie, apparsa per la prima volta in libreria nel 1989, ha per protagonisti un gruppo di adolescenti alle prese con minacce soprannaturali e spesso violente alla loro piccola città di Shadyside. Secondo quanto trapelato i tre i film saranno girati contemporaneamente e potrebbero uscire in sala a distanza di un mese uno dall’altro.

Oltre a Fear Street, Stine è conosciuto per la serie di romanzi horror per bambini Goosebumps, che ha avuto diversi adattamenti per lo schermo alcune volte. Gillian Jacobs sarà prossimamente al cinema con il film horror Larry, e doppierà un personaggio degli Invincibles di Amazon, basati sul fumetto di Robert Kirkman.