Fear Street 2: Alex Ross Perry sarà alla regia del film

Fear Street 2: Alex Ross Perry sarà alla regia del film
INFORMAZIONI FILM
di

Fear Street 2 è il secondo film della trilogia di Fox che si basa sulla serie di libri scritti da R.L. Stine dallo stesso titolo. In italiano i romanzi si chiamano La Strada della Paura.

Questa trilogia, che deve ancora essere girata, sarà un'opera fatta per Fox e alla direzione dei primi due capitoli ci sarà Leigh Janiak. Stine, che ha scritto i libri di Piccoli Brividi, ha creato La Strada della Paura tre anni prima dei precedenti - e forse più famosi - capitoli. Ambientato nella città immaginaria di Shadyside, in Ohio, gli adolescenti di Fear Street se la vedono contro avversari sia umani che paranormali.

Secondo quanto riportato dalle notizie già uscite su questo progetto, Fear Street sarà una serie di film che arriverà al cinema in un modo piuttosto particolare: ne uscirà uno al mese! La produzione di Fear Street 2 sarà ad Atlanta e le riprese si svolgeranno questa estate, sotto la Chernin Entertainment. La trama è ambientata al Camp Nightwing, che è diviso tra i campeggiatori e i consulenti che provengono dalla ricca città di Sunnyvale, e i campeggiatori e gli addetti alla manutenzione della repressa città di Shadyside.

Il primo libro della trilogia Fear Street, che si intitola The New Girl, fu pubblicato nel 1989 ed era incentrato su uno studente delle superiori che si innamorava della nuova arrivata a scuola. In realtà lui non era certo che questa cosa fosse reale e si reca a casa della giovane, dove incontra il fratello di lei che gli spiega che in realtà la sorella era morta...

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
1