FBI: Most Wanted, Julian McMahon è il protagonista

FBI: Most Wanted, Julian McMahon è il protagonista
INFORMAZIONI FILM
di

C'è stato un tempo in cui l'attore Julian McMahon è stato parte del serial Nip/Tuck ed ha addirittura dato il volto al personaggio del Dr. Destino in due film sui Fantastici Quattro. Ora Deadline conferma che l'attore è entrato a far parte di un nuovo serial televisivo.

Come confermato da Deadline, la star del serial tv Runaways sarà il protagonista della serie spin-off FBI: Most Wanted della CBS. L'attore darà il volto ad un personaggio chiamato Jess LaCroix. un agente a cui vengono affidati casi estremi e che gestisce l'Unità Most Wanted dell'FBI.

La serie principale, FBI, come questa, è stata sviluppata da Dick Wolf.

FBI ha debuttato su CBS lo scorso settembre. Il mandato iniziale del network era quello di avere una serie di soli 13 episodi ma dopo gli ottimi ascolti (oltre 13.6 milioni), CBS ha dato l'ordine di estendere la serie e dare priorità ad uno spin-off.

Dick Wolf, Craig Turk (The Good Wife), Arthur W. Forney e Peter Jankowski saranno i produttori esecutivi; Turk si occuperà anche della sceneggiatura del pilot e sarà lo showrunner della nuova serie.