Fate un tuffo negli anni '80 con il poster di Ready Player One

di

Facciamo tutti un passo negli anni ottanta e ammiriamo il nuovo poster diffuso dalla Warner Bros. Pictures dell'atteso Ready Player One, diretto da Steven Spielberg. Trovate il poster comodamente in calce alla notizia e, se ci riuscite, scovate dei potenziali riferimenti!

Nella pellicola troveremo Tye Sheridan, Olivia Cooke, Mark Rylance, Simon Pegg, T.J. Miller, Hannah John-Kamen e Ben Mendelsohn.

Basato sul best-seller di Ernest Cline (da poco tornato anche nelle librerie italiane), il film è ambientato nel 2045, in un mondo sull'orlo del caos, quasi al collasso. Le persone, però, hanno trovato rifugio nell'OASIS, un gigantesco universo di realtà virtuale creato dall'eccentrico James Halliday (Rylance). Quando Halliday muore, lascia la sua immensa fortuna al primo che riuscirà a trovare un easter egg digitale che ha inserito chissà dove in OASIS, lanciando un contest in tutto il mondo. Seguiremo le avventure di un giovane eroe di nome Wade Watts (Sheridan), pronto a lanciarsi in questa nuova sfida avvincente quanto pericolosa...

La sceneggiatura è stata scritta da Ernest Cline, Zak Penn e Eric Eason, mentre Alan Silvestri si occuperà delle musiche.

Ready Player One è prodotto dalla Warner Bros. Pictures insieme a Village Roadshow Pictures e alla Dreamworks Pictures. Oltre che a dirigerlo, Spielberg sarà anche accreditato come produttore insieme a Donald De Line, Dan Farah e Kristie Macosko Krieger, mentre Bruce Berman sarà il produttore esecutivo. Il film debutterà nei cinema italiani il 29 marzo.

Fate un tuffo negli anni '80 con il poster di Ready Player One