Notizie

    Faster: nuove immagini in anteprima italiana su Everyeye.it!
    notizia 13.02, 7 Febbraio 2011

    Faster: nuove immagini in anteprima italiana su Everyeye.it!

    Il prossimo aprile, uscirà anche in Italia "Faster" l'ultimo action movie interpretato da Dwayne "The Rock Johnson, che, presto, vedremo anche a fianco di Vin Diesel e Paul Walker in Fast Five. Nella galleria fotografica pubblicata in calce, potete trovare 4 nuove immagini della pellicola in anteprima per l'Italia. Un ex detenuto è deciso a vendicare la morte del fratello, avvenuta durante la rapina che ha portato alla sua incarcerazione. Ma sulle sue tracce si sono già messi un irreprensibile agente di polizia e un giovane sicario dal grilletto facile.

    Faster. The Rock e il secondo trailer.
    video 01.30, 13 Ottobre 2010

    Faster. The Rock e il secondo trailer.

    Ecco qui il nuovo (non red band) trailer di faster, action thriller con il monolitico "The Rock", film sulal vendetta personale di un uomo (come piace agli americani) Dwayne "The Rock" Johnson ritorna sugli schermi nel thriller d'azione Faster. Dopo 10 anni dietro le sbarre, "Driver" lascia la galera e si mette subito alla ricerca degli uomini che hanno ucciso suo fratello durante una maldestra rapina, deciso a vendicarsi a tutti i costi. Ma il poliziotto "Cop" e il maniaco depressivo assassino "Killer" la pensano diversamente.

    Faster. Lanciato il sito ufficiale!

    1

    notizia 17.53, 8 Ottobre 2010

    Faster. Lanciato il sito ufficiale!

    Sony ha lanciato il sito ufficiale di Faster, il nuovo action con Dwayne "The Rock" Johnson. Dopo 10 anni dietro le sbarre, "Driver" lascia la galera e si mette subito alla ricerca degli uomini che hanno ucciso suo fratello durante una maldestra rapina, deciso a vendicarsi a tutti i costi. Ma il poliziotto "Cop" e il maniaco depressivo assassino "Killer" la pensano diversamente. Dwayne Johnson ritorna finalmente al genere dell'action movie dopo aver esplorato la commedia e l'avventura, in un crudo thriller - Faster - trasudante vendetta e che ricorda lo stile di classici degli anni settanta, quali Bullit e Senza un attimo di tregua.

    Faster: The Rock nel nuovo Red Band trailer del film.
    notizia 12:26, 7 Ottobre 2010

    Faster: The Rock nel nuovo Red Band trailer del film.

    E' arrivato un nuovo trailer, questa volta Red Band e quindi ad elevato tasso di violenza, di Faster, il nuovo film interpretato da Dwayne "The Rock" Johnson. Lo trovate in calce alla news, dopo la descrizione del film. Dwayne "The Rock" Johnson ritorna sugli schermi nel thriller d'azione Faster. Dopo 10 anni dietro le sbarre, "Driver" lascia la galera e si mette subito alla ricerca degli uomini che hanno ucciso suo fratello durante una maldestra rapina, deciso a vendicarsi a tutti i costi. Ma il poliziotto "Cop" e il maniaco depressivo assassino "Killer" la pensano diversamente.

    notizia 00.02, 24 Settembre 2010

    Faster. The Rock ordina "seguiteci su Twitter!"

    Se è un tizio alto un metro e novanta per svariate decine di chilogrammi di peso di muscoli a dirvi di diventare follower del suo film su twitter, forse dovreste dargli ragione. Stiamo infatti parlando di Dwayne "The Rock" Johnson che, dalla pagina Facebook ufficiale del suo nuovo film, Faster, di George Tillman Jr, c'invita a seguire gli update di lavorazione del film non solo dal social network di Mark Zuckerberg, ma anche dall'altrettanto "sociale" twitter. Per conoscere l'URL precisa di Faster su sito dell'uccellino blu, non vi resta che ascoltare direttamente le parole dell'attore.Continuando a leggere, troverete un po' di dettagli sulla trama e sul taglio del nuovo action con The Rock

    notizia 13.02, 6 Settembre 2010

    Faster. Poster grosso e cattivo.

    Nuovo poster (primissimo che ci mostra nache il volto del protagonista) tutto dedicato a Dwayne Johnson e ai suoi muscoli, una esaltatante tagline fa il resto!Eccolo a seguito e in gallery!(Fonte:impawards.com)Dwayne "The Rock" Johnson ritorna sugli schermi nel thriller d'azione Faster Dopo 10 anni dietro le sbarre, "Driver" lascia la galera e si mette subito alla ricerca degli uomini che hanno ucciso suo fratello durante una maldestra rapina, deciso a vendicarsi a tutti i costi. Ma il poliziotto "Cop" e il maniaco depressivo assassino "Killer" la pensano diversamente... Dwayne Johnson ritorna finalmente al genere dell'action movie dopo aver esplorato la commedia e l'avventura, in un crudo thriller - Faster - trasudante vendetta e che ricorda lo stile di classici degli anni settanta, quali Bullit e Senza un attimo di tregua. Lo abbiamo trovato intento ad accoltellare qualcuno nel bagno di un locale di spogliarello. Vabbè, era solo un set nello studio di Radford Avenue della CBS, a nord di Hollywood, ma è senza dubbio la riprova che Johnson ha definitivamente cambiato stile. "L'azione sarà illustrata in modo pulito, conciso e snello, senza troppe complicazioni. Non è un film eccessivamente elaborato o intellettualizzato", afferma l'attore, cercando di spiegare le motivazioni alla base del suo ritorno a un genere più adulto. "Come vi dirà ogni attore, siamo sempre alla ricerca di buon materiale, qualcosa verso cui gravitare o elevarsi. Sono sicuro che al pubblico piacerà moltissimo". Abbiamo avuto la possibilità di assistere a una piccola anteprima provvisoria, di un film che promette di rivisitare il classico tema della giustizia sommaria, con grandi interpretazioni da parte di Johnson, Billy Bob Thornton e l'esordiente britannico Oliver Jackson-Cohen, fra gli altri. Peccato che fosse solo un breve assaggio. Ne riparleremo estesamente al momento dell'uscita.

    notizia 10.44, 16 Aprile 2010

    Faster. Un piccolo update del nuovo film con The Rock.

    Dwayne "The Rock" Johnson ritorna sugli schermi nel thriller d'azione Faster Dopo 10 anni dietro le sbarre, "Driver" lascia la galera e si mette subito alla ricerca degli uomini che hanno ucciso suo fratello durante una maldestra rapina, deciso a vendicarsi a tutti i costi. Ma il poliziotto "Cop" e il maniaco depressivo assassino "Killer" la pensano diversamente...

    notizia 11.40, 18 Febbraio 2010

    Carla Gugino rimpiazza Salma Hayek in Faster.

    Era inizio febbraio e Salma Hayek abbandonava il cast l'action-thriller di George Tillman Jr "Faster", prodotto da Sony/CBS, in cui già figurano star come Dwayne Johnson, Billy Bob Thornton, Moon Bloodgood e Maggie Grace.

    notizia 11.19, 1 Febbraio 2010

    Salma Hayek non è più veloce.

    Deadline Hollywood riporta che Salma Hayek ha abbandonato il cast l'action-thriller di George Tillman Jr "Faster", prodotto da Sony/CBS, in cui già figurano star come Dwayne Johnson, Billy Bob Thornton, Moon Bloodgood e Maggie Grace.Considerato che le riprese cominceranno fra una settimana, le ricerche di una nuova attrice che vada a prendere il posto della Hayek si fanno piuttosto pressanti.

    notizia 15.11, 13 Gennaio 2010

    Faster: Anche Oliver Jackson-Cohen e Moon Bloodgood

    Oltre a Dwayne "The Rock" Johnson, Maggie Grace e Billy Bob Thornton nella pellicola d'azione Faster si sono aggiunti anche Oliver Jackson-Cohen e Moon Bloodgood.La pellicola D'azione sarà un ritorno alle origini per "The Rock" che si è dovuto rimette in forma dopo la serie di film Disney ai quali ha preso parte.Fonte "The Hollywood Report"

    notizia 11.35, 8 Gennaio 2010

    Maggie Grace è più veloce!

    L'abbiamo vista recentemente in Taken - Io vi troverò, dove intepretava la sprovveduta figlia di Liam Neeson.Stiamo parlando della bellissima Maggie Grace (protagonista anche di Lost) che, stando a quanto riportato da Variety, si è unita a Dwayne "The Rock" Johnson e Billy Bob Thornton nella pellicola d'azione Faster.Come se non bastasse la presenza della Grace, i produttori vogliono aggiungere altro "pepe" e sarebbero in trattativa anche con Salma Hayek.La carriera di Maggie Grace si sta consolidando sempre di più considerato che la vedremo anche in Knight and Day a fianco di Tom Cruise e Cameron Diaz e nell'annunciato sequel di Io Vi Troverò, in cui, speriamo, forse eviterà di viaggiare al seguito degli u2 accettando passaggi dal primo sconosciuto che incontra.