Fast X, Michelle Rodriguez reputa Jason Momoa il miglior antagonista maschile della saga

Fast X, Michelle Rodriguez reputa Jason Momoa il miglior antagonista maschile della saga
di

Dopo la nuova foto di Fast X che mostra un Jason Momoa decisamente minaccioso, a suggerirci nuovi dettagli sul personaggio è Michelle Rodriguez, interprete di Lerry Ortiz: in particolare, l'attrice ritiene che Dante Reyes sia il miglior antagonista maschile dell'intero franchise.

Così ha dichiarato Rodriguez durante un episodio di Collider Ladies Night: "Vendetta, ma con il sorrisetto. Il risultato sembra un qualcosa di leggero, ma quando vedrai [il film] saprai esattamente di cosa sto parlando. Direi che è il miglior antagonista maschile che abbiamo mai avuto nell'intero franchise, ovviamente perché Charlize lo supera. Sai cosa intendo? È un mostro completamente diverso da quelli precedenti, e il mio non è un gioco di parole".

Riguardo al personaggio, sappiamo che Dante è il figlio del boss della droga brasiliano Hernan Reyes (Joaquim de Almeida), e che ha un abbigliamento assolutamente particolare: basti pensare alle collane di perle, alle mani tempestate di anelli e ai due grossi coltelli affilati. Siamo sicuri che Jason Momoa (conosciuto per Il Trono di Spade, Aquaman e Dune) riuscirà a esprimerne al meglio il carattere spietato.

Fast & Furious 10, conosciuto anche come Fast X, debutterà in sala il 18 maggio 2023, con attori del calibro di Vin Diesel, Tyrese Gibson, Chris "Ludacris" Bridges e Nathalie Emmanuel. Le riprese sono iniziate il 21 aprile 2022, per poi concludersi il 19 agosto a Torino con un budget di ben 240 milioni di dollari. E il franchise non termina di certo qui: a quanto pare, Fast X terminerà con un cliffhanger finale, da cui prenderà origine Fast & Furious XI