Fast X, Jason Momoa mostra i muscoli insieme a Vin Diesel sul set di Torino

Fast X, Jason Momoa mostra i muscoli insieme a Vin Diesel sul set di Torino
di

Le riprese di Fast X procedono a tutto gas e nell'ultimo video pubblicato da Vin Diesel, il protagonista del franchise si mostra insieme al suo nuovo co-protagonista Jason Momoa, che posa a torso nudo sul cofano di una delle fantastiche auto di Fast & Furious.

Le riprese di Fast and Furios 10 si sono spostate da Roma a Torino e nel video pubblicato oggi su Instagram possiamo dare uno sguardo più da vicino ai due protagonisti della pellicola. Vediamo Vin Diesel chiedere: "Allora Jason, cosa stai facendo su questa macchina e come ti senti?"

Momoa risponde con un commento sfacciato: "Sto cercando di filmare il nuovo video di White Snake. Cosa ne pensi?" e continua poi: "Come mi sento? Mi sento benissimo! È il primo giorno, io e te insieme amico!" La star di Aquaman rivela poi la sua nuova auto di Fast & Furious, ovvero una Muscle Car viola (marca e modello esatti da rivelare).

Nel film torneranno Letty (Michelle Rodriguez), Mia Toretto (Jordana Brewster), Tej (Chris "Ludacris" Bridges), Roman (Tyrese Gibson), Ramsey (Nathalie Emmanuel) e Han (Sung Kang). I nuovi volti della saga saranno invece Momoa, Alan Ritchson di Reacher, la star di Captain Marvel Brie Larson e la star di The Suicide Squad Daniela Melchior.

Per finire, vi lasciamo con le ultime dichiarazioni di Jason Momoa, che è sempre più pazzo dell'Italia.