Fast X: Jason Momoa cerca vendetta su Vin Diesel nello spettacolare trailer da 4 minuti!

di

Universal Pictures ha finalmente diffuso in streaming il trailer ufficiale di Fast X, decimo capitolo della saga di Fast & Furious che si avvia verso quella che sarà la prima parte del gigantesco finale che culminerà quindi in Fast & Furious 11. Nel filmato dalla durata monstre di quasi 4 minuti, vediamo praticamente tutti i volti storici più noti.

Questo trailer ci permette di dare un'occhiata alla trama del film, che approfondirà la storia del personaggio interpretato da Jason Momoa, il quale è deciso a vendicarsi di un torto subito in uno dei film precedenti: la sua unica missione sarà quella di distruggere pezzo dopo pezzo l'intera famiglia di Toretto.

Interpretato ancora una volta da Vin Diesel, tra gli altri nuovi membri del cast ci sono la leggenda di Hollywood Rita Moreno, che vediamo all'inizio del filmato e che interpreterà la nonna di Dom, e Daniela Melchior (Suicide Squad).

Questo primo sguardo ci dà anche un'idea di alcune delle folli acrobazie che sono diventate una pietra miliare della serie. In particolare, possiamo vedere le numerose sequenze girate in Italia che coinvolgono una serie di spettacolari esplosioni innescate proprio dal personaggio di Jason Momoa.

Tra i membri del cast che ritornano ci sono oltre a Diesel anche John Cena, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris "Ludacris" Bridges, Sung Kang, Nathalie Emmanuel, Charlize Theron, Helen Mirren, Jason Statham, Lucas Black, Shad "Bow Wow" Moss, Jason Tobin e Anna Sawai.

Per quanto riguarda i debutti nella saga, oltre alla star di Aquaman, ci saranno anche Brie Larson (Captain Marvel) e Alan Ritchson (Reacher).

Diretto da Louis Leterrier, subentrato dopo l'abbandono di Justin Lin per divergenze creative, Fast X arriverà nelle sale italiane il 18 maggio 2023.