Fast & Furious, la figlia di Paul Walker apparirà nel franchise? Jordana Brewster approva

Fast & Furious, la figlia di Paul Walker apparirà nel franchise? Jordana Brewster approva
di

Il concetto di famiglia è sempre stato una delle colonne portati di Fast & Furious: secondo molti fan del franchise avrebbe perfettamente senso, dunque, cercare di inserire nel franchise la figlia di Paul Walker, Meadow, per dare una sorta di segnale di continuità con il passato e omaggiare l'indimenticato protagonista della saga.

Mentre Fast & Furious raccoglie anche gli apprezzamenti di Christopher Nolan, dunque, l'idea di dare una chance alla giovane Meadow comincia a circolare in maniera sempre più insistente nell'ambiente, con Jordana Brewster che si dice assolutamente favorevole all'operazione.

"Penso che sarebbe una cosa bellissima, credo che lei si senta perfettamente a suo agio con noi e che sia ormai un bel po' addentro a quest'universo, quindi far sì che anche lei appaia sullo schermo sarebbe una cosa più che naturale. Penso che sarebbe davvero bello. Lei verrà alla premiere. Ci siamo mostrate i nostri outfit e lei è davvero bellissima" sono state le parole dell'attrice di Mia Toretto.

Insomma, la questione sembra ormai essere relativa al "quando" più che al "se": vi piacerebbe vedere la figlia di Paul Walker in uno dei prossimi capitoli del franchise? Fatecelo sapere nei commenti! Famiglia a parte, intanto, recentemente Nathalie Emmanuel ha confessato di aver accettato Fast & Furious pur non avendo la patente.