Fast & Furious 9, Vin Diesel ringrazia I fan in vista dell'uscita del trailer

Fast & Furious 9, Vin Diesel ringrazia I fan in vista dell'uscita del trailer
di

Vin Diesel ha pubblicato un post su Instagram per ricordare ai fan l'arrivo del primo trailer ufficiale di Fast & Furious 9, che verrà pubblicato il 31 gennaio durante il concerto in cui si esibiranno Cardi B, Wiz Khalifa, Charlie Puth, Ozuna e Ludacris.

"Mancano meno di due settimane al primo trailer di Fast 9! Un grazie a tutte la famiglia di Fast, compresa la Universal e tutte le persone che negli ultimi 20 anni hanno fatto parte di questa incredibile saga" ha scritto Diesel nel posto che potete trovare in calce alla notizia. "Soprattutto, sono grato a tutti voi che siete rimasti con noi per l'intero viaggio. Speriamo di rendervi orgogliosi."

Insieme a lui, faranno ritorno nel cast anche Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Ludacris, Nathalie Emmanuel, Helen Mirren e Charlize Theron, mentre tra le new entry troveremo John Cena e Michael Rooker.

Diretto da Justin Lin, di ritorno alla regia dopo già diretto diversi capitoli della saga, il film debutterà nelle sale italiane il prossimo 21 maggio. Nell'attesa, vi rimandiamo alla nostra recensione di Hobbs & Shaw, lo spin-off di Fast & Furious con The Rock e Jason Statham.

Diesel di recente è anche apparso anche nel nuovo trailer di Bloodshot, cinecomic targato Valiant in arrivo i 26 marzo.