Fast & Furious 9, Vin Diesel contro John Cena nel sensazionale poster IMAX

Fast & Furious 9, Vin Diesel contro John Cena nel sensazionale poster IMAX
di

Dopo il nuovo e spettacolare trailer di Fast & Furious 9 presentato direttamente da un emozionatissimo Vin Diesel, ecco sbarcare online un nuovo e sensazionale poster IMAX dedicato al film diretto da Justin Lin, una composizione che vede i Fratelli Toretto interpretati da Diesel e John Cena uno contro l'altro.

Stando alla sinossi ufficiale del film, "Dom Toretto sta conducendo una vita tranquilla fuori dalla circolazione con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato sul loro pacifico orizzonte. Questa volta, una minaccia costringerà Dom ad affrontare i peccati del suo passato se vorrà salvare coloro che ama di più. La sua crew si unisce per fermare uno sconvolgente complotto guidato dall'assassino e il pilota più abili che abbiano mai incontrato: un uomo che è anche il fratello abbandonato di Dom, Jakob."

In merito al film, parlando recentemente con Empire, il regista ha inoltre aggiunto: "Quando Vin Diesel mi ha convinto a girare F9 mi ha detto 'giriamolo insieme al 10 e l'11 come se fosse un unico capitolo conclusivo', quindi Fast & Furious 9 è davvero l'inizio della fine della saga.

Fast & Furious 9 è atteso anche per il debutto di John Cena nei panni di Jakob Toretto, fratello del protagonista interpretato da Vin Diesel. Nel cast troveremo troveremo anche i membri della crew Tyrese Gibson, Jordan Brewster, Michelle Rodriguez, Ludacris e Nathalie Emmanuel, oltre che Charlize Theron, Helen Mirren, Finn Cole, Anna Sawai e Vinnie Bennet. Da segnalare anche il ritorno di Sung Kang nel ruolo di Han.

Quanto è interessante?
1
Fast & Furious 9, Vin Diesel contro John Cena nel sensazionale poster IMAX