Fast & Furious 9: Vin Diesel annuncia l'ingresso di John Cena nel cast

Fast & Furious 9: Vin Diesel annuncia l'ingresso di John Cena nel cast
di

Attraverso un video postato sul suo account ufficiale Instagram, Vin Diesel ha annunciato l'ingresso di John Cena nel cast dell'atteso Fast & Furious 9, in uscita nel maggio 2020 nelle sale.

Con il ritorno acclarato di Diesel nei panni di Toretto, il nono capitolo del franchise action si prepara a dare il suo benvenuto a un'altra celebrità, dopo che negli anni ha ospitato nomi quali Dwayne Johnson, Jason Statham, Gal Gadot e Charlize Theron.

Nel video è lo stesso Diesel a iniziare con un discorso sulla responsabilità nel continuare il franchise di Fast & Furious e dopo qualche breve parola in campo entra proprio il faccione di John Cena, che rivolge al pubblico un cenno con la propria mano, a rimarcare il suo ingresso nel cast. Come sempre, Diesel ha detto anche qualche parola per ricordare l'amico Paul Walker.

La nona pellicola di Fast & Furious arriverà nelle sale americane il 22 maggio 2020, data annunciata in seguito allo slittamento nelle sale del 25° film della saga di James Bond, previsto per l'8 aprile 2020. Nel cast non dovrebbe tornare Michelle Rodriguez, mentre è già in cantiere un nuovo progetto legato al franchise scritto da Nicole Perlman (Guardiani della Galassia, Captain Marvel), Lindsey Beer (Sierra Burgess is a Loser) e Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, Captain Marvel) e che dovrebbe prendere il via dopo l'arrivo di Fast & Furious 10.

Nel frattempo i fan della saga potranno ingannare l'attesa con l'arrivo dello spin-off Hobbs & Shaw, il cui arrivo nelle sale è previsto per il prossimo 1° agosto.

Quanto è interessante?
3
Visualizza questo post su Instagram

Thank you Pablo.

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data: