Fast & Furious 9: Vin Diesel annuncia l'arrivo del trailer ufficiale

Fast & Furious 9: Vin Diesel annuncia l'arrivo del trailer ufficiale
di

Dopo la parentesi di Hobbs & Shaw, Fast & Furious è pronta a tornare con un nuovo capitolo della saga principale che verrà mostrato ufficialmente il mese prossimo. Ad annunciarlo è Vin Diesel, che torna nuovamente in veste di protagonista e produttore.

"Il trailer di Fast 9 sarà pubblicato il mese prossimo" ha scritto l'interprete di Dom su Instagram. "Il giorno esatto sarà annunciato il 18 di questo mese. Wow. Siamo tutti entusiasti di potervelo mostrare! Ecco una delle immagini del servizio fotografico che uscirà venerdì." Potete trovare la foto nel post in calce alla notizia.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Dan Casey su un'idea di Justin Lin, già regista di diversi capitoli del franchise di ritorno dietro la macchina da presa dopo aver diretto l'ultima volta Fast & Furious 6. Nel cast ci saranno anche Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Ludacris, Tyrese Gibson e Helen Mirren, insieme alle new entry Michael Rooker e John Cena.

Fast & Furious 9 debutterà nelle sale il 22 maggio 2020. Cosa vi aspettate da questo primo trailer ufficiale? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti qui sotto. Nel frattempo vi rimandiamo alla nostra recensione di Hobbs & Shaw, lo spin-off incentrato sui personaggi di Dwayne Johnson e Jason Statham.