Fast & Furious 9: Tyrese Gibson mette fine alla faida con The Rock

di

Dopo i vari battibecchi a distanza tra Tyrese Gibson e Dwayne “The Rock” Johnson, il primo ha deciso di interrompere la questione in sospeso, pur non scusandosi di quanto detto finora.

La faida tra i due attori della saga di Fast & Furious era nata in seguito al rinvio del nono capitolo per favorire lo spin-off con protagonisti Johnson e Jason Statham, che Gibson ha prontamente definito “un altro Baywatch” e non in senso positivo, definendo lo stesso Johnson “un egoista”.

Uno degli associati di Johnson, però, ha convinto Gibson a porre fine alla questione: “Voglio che sappiate che ho avuto un sincero incontro con uno degli associati di Dwayne e questo sarà il mio ultimo post al riguardo. Lo rispetto molto per avermi chiamato. Ma la mia storia non cambierà, non sarò mai il co-protagonista di DJ…”.

Non ci resta quindi che attendere ulteriori sviluppi dietro le quinte per sapere se Gibson deciderà di tornare nella saga anche con la compresenza di Dwayne Johnson.

Quanto è interessante?
4

Fast & Furious 8

Fast & Furious 8
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Azione
  • Regia: F. Gary Gray-
  • Interpreti: Vin Diesel, Ronda Rousey, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Lucas Black, Kurt Russell, Jordana Brewster, Jason Statham, Elsa Pataky, Dwayne Johnson, Djimon Hounsou, Charlize Theron, Catherine Chen
  • +

Nelle sale Italiane dal: 13/04/2017

incasso box office: 6.156.364 Euro

Che voto dai a: Fast & Furious 8

Media Voto Utenti
Voti: 53
6.3
nd