Fast & Furious 9, il primo trailer è in arrivo questa settimana

Fast & Furious 9, il primo trailer è in arrivo questa settimana
di

Dopo il teaser trailer di Fast & Furious 9 uscito qualche giorno fa, i fan della longeva saga action possono iniziare a prepararsi in vista della pubblicazione del trailer ufficiale.

L'atteso filmato arriverà online venerdì 31 gennaio, e darà al pubblico un primo sguardo a ciò che Dom Toretto di Vin Diesel e il resto della sua squadra faranno nella nona puntata del franchise (o decima, volendo includere anche lo spin-off Hobbs e Shaw). Il trailer sarà trasmesso in streaming durante un evento ufficiale di lancio del film intitolato The Road to F9, che si terrà a Miami durante il weekend del Super Bowl.

L'evento di lancio fa parte di uno spettacolare concerto con artisti che includerà molti volti noti della serie, tra cui Ludacris, Wiz Khalifa e Charlie Puth, nonché i nuovi arrivati ​​Cardi B e Ozuna. Charlie Puth e Wiz Khalifa, come ricorderete, hanno creato un commovente tributo al compianto attore Paul Walker con la loro canzone "See You Again", realizzata per Furious 7, mentre Ozuna e Cardi B appariranno entrambi nel nuovo sequel. Tyrese Gibson e la presentatrice televisiva Maria Menounos ospiteranno il concerto, mentre i membri principali del cast come Vin Diesel, Michelle Rodriguez, John Cena e Nathalie Emmanuel sono pronti ad alcune apparizioni speciali.

Ricordiamo che Fast & Furious 9 uscirà nei cinema di tutto il mondo il 22 maggio 2020.