Fast & Furious 9, Michelle Rodriguez "vola" in moto nella nuova immagine ufficiale

Fast & Furious 9, Michelle Rodriguez 'vola' in moto nella nuova immagine ufficiale
di

Durante la sua consueta "Summer Movie Preview", Fandango ha diffuso in rete una nuova foto in anteprima di Fast & Furious 9, atteso capitolo della saga action con Vin Diesel che firmerà il debutto di John Cena nel franchise.

Come potete vedere in calce alla notizia, l'immagine offre un nuovo sguardo allo spericolato "volo" in moto di Michelle Rodriguez già intravisto nel trailer ufficiale di Fast & Furious 9. Mentre l'immagine pubblicata da Fandango indica un'uscita prevista per il 25 giugno 2021, vi ricordiamo che la pellicola arriverà nelle sale italiane il prossimo 18 agosto.

Oltre alla Rodriguez, il nono capitolo includerà nel cast anche i membri storici Ludacris, Tyrese Gibson, Jordan Brewster, e Nathalie Emmanuel, a cui si uniranno Charlize Theron, Helen Mirren, Finn Cole, Anna Sawai e Vinnie Bennet. Inoltre Sung Kang farà il suo atteso ritorno nel ruolo di Han.

In questa nuova avventura, Dom Toretto sta conducendo una vita tranquilla fuori dalla circolazione con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato sul loro pacifico orizzonte. Questa volta, una minaccia costringerà Dom ad affrontare i peccati del suo passato se vorrà salvare coloro che ama di più. La sua crew si unisce per fermare uno sconvolgente complotto guidato dall'assassino e il pilota più abili che abbiano mai incontrato: un uomo che è anche il fratello abbandonato di Dom, Jakob, interpretato dalla new entry John Cena.

Intanto, Cena è finito nella bufera per una dichiarazione rilasciata a Taiwan.