Fast & Furious 9, Michelle Rodriguez rivela perché non ha ancora confermato il suo ritorno

Fast & Furious 9, Michelle Rodriguez rivela perché non ha ancora confermato il suo ritorno
di

Mentre il 2019 è l'anno di Fast & Furious presents: Hobss & Shaw, il 2020 toccherà al già attesissimo Fast & Furious 9, penultimo capitolo della saga con Vin Diesel che però - almeno per ora - non prevederebbe il ritorno di Michelle Rodriguez nei panni di Letty, compagna di Dominic Toretto.

Parlando con Vanity Fair, l'attrice ha però spiegato i motivo della sua indecisione del torna negli ultimi capitoli del franchise, rivelando: "Non so se tornerò. Devo prima leggere la sceneggiatura. Una volta letta, saprò dirvelo. Sperando che sia inclusiva, deciderà il da farsi. La mia energia è completamente rivolto ai diritti delle donne al supporto per la causa. Ho passato la maggior parte della mia vita a sparare con le pistole, uscire con ragazzi, a guardarli ferirsi o ad annusarsi le scoregge dall'odore misto di proteine, ma ora ascolto la poesia, la bellezza e la sensualità delle donne e il potere che ci unisce. Quindi sì, ho bisogno di notare più amore per le donne, anche se non so dove mi porterà tutto questo."

Justin Lin
torna a dirigere anche Fast and Furious 9 e adesso Vin Diesel ci racconta che la produzione del film inizierà a partire dal prossimo febbraio in quel di Londra. Diesel ha pubblicato un video sui social media con la co-protagonista Michelle Rodriguez, mettendo di nuovo sotto i riflettori i due rispettivi personaggi Dominic Toretto e Letty Ortiz.

"Io e la mia partner in crime vogliamo dare un messaggio al Venezuela, da Dom e Letty, siamo sempre con voi, y pa'lante con fe"

Al momento non abbiamo molte informazioni su Fast and Furious 9 tranne che molti dei membri principali del cast sono pronti a tornare, anche se non sappiamo ancora nulla delle conferme da parte di Dwayne "The Rock" Johnson e Jason Statham, che usciranno il prossimo agosto nell'attesissimo spin-off Hobbs & Shaw diretto da David Leitch (Deadpool 2).

L'arrivo in sala di Fast & Furious 9 è programmato per il 10 aprile 2020, a otto mesi di distanza dal capitolo laterale della saga.