Fast & Furious 9: Justin Lin potrebbe tornare alla regia

di

Justin Lin potrebbe tornare a dirigere un film di Fast & Furious, che tornerà nei cinema nel 2020 con il nono capitolo. Negli anni Fast & Furious è diventato uno dei più grandi franchise di Hollywood. Quest'ascesa ha attirato molti talenti tra registi e interpreti e proprio alcune trame nate nei film ritarderanno la produzione del prossimo.

Per il 2019 è infatti stata confermata l'uscita di uno spin-off con Dwayne Johnson e Jason Statham, notizia anticipata anche dalle richieste di Tyrese Gibson, che sui social si era rivolto a The Rock, chiedendogli di non far posticipare il nono film di Fast & Furious. Secondo quanto scrive The Hollywood Reporter, Justin Lin sarebbe in trattative per dirigere il nono film della saga originale, previsto a questo punto nel 2020. Per Lin sarebbe il quinto film di Fast & Furious diretto, dopo The Fast and The Furious: Tokyo Drift (2006), Fast & Furious - Solo parti originali (2009), Fast & Furious 5 (2011) e Fast & Furious 6 (2013).
Mentre registi come F. Gary Gray e James Wan hanno alzato ulteriormente il livello di Fast & Furious, Justin Lin è stato la chiave dello sviluppo e della crescita del franchise. La scelta di Lin potrebbe calmare un po' le acque in una produzione che negli ultimi anni ha subito vari scossoni, tra polemiche e momenti negativi. Per sapere se il regista taiwanese tornerà ufficialmente al timone di Fast & Furious dovremmo aspettare ancora un po'.

Quanto è interessante?
1

Fast & Furious 8

Fast & Furious 8
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Azione
  • Regia: F. Gary Gray-
  • Interpreti: Vin Diesel, Ronda Rousey, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Lucas Black, Kurt Russell, Jordana Brewster, Jason Statham, Elsa Pataky, Dwayne Johnson, Djimon Hounsou, Charlize Theron, Catherine Chen
  • +

Nelle sale Italiane dal: 13/04/2017

incasso box office: 6.156.364 Euro

Che voto dai a: Fast & Furious 8

Media Voto Utenti
Voti: 53
6.3
nd