di

Universal Pictures ha diffuso in streaming un trailer finale di Fast & Furious 9 con Vin Diesel a svolgere anche un ruolo di narratore esterno che evidentemente emozionato riassume in poche parole quello che il mondo delle sale cinematografiche ha passato in seguito alla violenta pandemia di coronavirus. Potete visualizzarlo dopo il salto.

Ancora un trailer, stavolta quello finale, per Fast & Furious 9 che dopo un rinvio di oltre due anni (era inizialmente prevista per l'aprile 2019) arriverà finalmente nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal 12 luglio 2021. Nel filmato sequenze inedite si mischiano ad altre già viste nei precedenti trailer ufficiali di Fast & Furious 9 - The Fast Saga (com'è intitolato per il nostro mercato cinematografico).

Tra le new entry nei panni del fratello "perduto" del protagonista troveremo John Cena (apparso di recente anche nel trailer ufficiale di The Suicide Squad), al suo debutto nel franchise di Fast & Furious. Insieme a lui faranno ritorno gli storici membri della crew Tyrese Gibson, Jordan Brewster, Michelle Rodriguez, Ludacris e Nathalie Emmanuel, oltre che Charlize Theron, Helen Mirren, Finn Cole, Anna Sawai e Vinnie Bennet. Da segnalare anche il ritorno di Sung Kang nel ruolo di Han.

Questa la sinossi ufficiale: "Il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob.

Appuntamento allora per il 12 luglio al cinema!

Quanto è interessante?
1