Fast & Furious 8: Vin Diesel saluta i fan da Cuba!

di
Dopo l’inizio delle riprese di Fast & Furious 8 sul set cubano, in un nuovo video Vin Diesel e il regista F. Gary Gray hanno salutato i fan dal set, ringraziando i cittadini di Cuba per la calorosa accoglienza e gli appassionati di tutto il mondo per il continuo supporto a uno dei franchise più longevi visti sul grande schermo negli ultimi anni .

Come vi abbiamo già preannunciato ieri, sono iniziate le riprese di Fast & Furious 8 in varie location internazionali, tra le quali anche Cuba. Nel video postato da Vin Diesel, oltre a ringraziare i fan e i cittadini cubani, l'attore ammette che mai in vita sua avrebbe pensato di poter girare un film a Cuba. Diesel ha inoltre ringraziato gli appassionati della saga che hanno permesso al franchise di arrivare con successo all’ottavo capitolo. Il film di F. Gary Gray sarà l’inizio di una nuova trilogia che concluderà la saga con un nono e un decimo episodio. Ma l’universo di Fast & Furious non dovrebbe fermarsi: sono già in fase di concepimento sequel e spin-off. Qui di seguito potete vedere il video postato da Vin Diesel direttamente da Cuba.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

#Repost @vindiesel ・・・ The channeling of Dom begins here in Cuba. Gracias por todo mi Gente! @fgarygray #F8

Un video pubblicato da Fast & Furious (@fastandfuriousmovie) in data:

Fast & Furious 8

Fast & Furious 8
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Azione
  • Regia: F. Gary Gray-
  • Interpreti: Vin Diesel, Ronda Rousey, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Lucas Black, Kurt Russell, Jordana Brewster, Jason Statham, Elsa Pataky, Dwayne Johnson, Djimon Hounsou, Charlize Theron, Catherine Chen
  • +

Nelle sale Italiane dal: 13/04/2017

incasso box office: 6.156.364 Euro

che voto dai a Fast & Furious 8?

6.4

media su 45 voti

Inserisci il tuo voto