Fast & Furious 8: spiegata la scena eliminata tra Jason Statam e Dwayne Johnson

di

Fast & Furious 8 è quasi più famoso per il dietro le quinte e tutti i drammi che si sono consumati, che per il film in sé. Che siano vere, false o montate ad hoc per fare un po' di pubblicità, la lite tra The Rock e Vin Diesel è diventata un caso mediatico.

C'è pure un'altra storia da raccontare, comunque. Di come cioè due star del film, Statam e Johnson, avranno uno spinoff del film. Furious 8 doveva, con una scena extra, lanciare questo nuovo film ma poi non è stata rilasciata. Ecco come doveva essere:

"La scena eliminata accenna alla lotta finale tra Rocky e Apollo in Rocky 3. Hobbs e Shaw si confrontano e poco prima che i pugni l'uno dell'altro si scontrino si fermano, si guardano e uno dei due fa: "Perché stiamo combattendo? Dovremmo lavorare insieme invece che per quell'idiota. E con "quell'idiota" si riferisce a Dominic Toretto, interpretato da Vin Diesel."

Esattamente non si conosce il motivo per cui la scena è stata alla fine cancellata, fatto sta che per il fan sarebbe stato bello vedere questo piccolo omaggio a Rocky 3. Comunque vada, ora aspettiamo per lo spin-off!