Fast & Furious 8: online il nuovo video dal set del film

di

Nel corso del weekend la Universal Pictures ha diffuso online uno dei primi video direttamente dal set di Fast & Furious 8 che ci mostra Dom Toretto e tutta la sua squadra insieme per le riprese. Il video è disponibile, come sempre, dopo il salto, in calce alla notizia.

La pellicola include nel cast, oltre a Vin Diesel, anche Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris Bridges 'Ludacris', Kurt Russell, Scott Eastwood, Jason Statham, Nathalie Emmanuel, Charlize Theron e Dwayne Johnson.
Il regista del film è F. Gary Gray e il debutto della pellicola, previsto per il 14 Aprile 2017, avrà l'obiettivo di lanciare una nuova trilogia di pellicole. Fast & Furious 8, infatti, sarà seguito da un nono film, che ha una data di rilascio prevista per il 19 aprile 2019 e da una decima pellicola che dovrebbe arrivare nei cinema il 2 aprile 2021.
Questa trilogia non è l'unico progetto che la Universal ha in programma per il franchise, ma è stato recentemente rivelato che sono attualmente in sviluppo dei piani per uno spin-off e un prequel di Fast and Furious.
Le riprese di Fast & Furios 8 toccheranno varie tappe in giro per il mondo, tra cui le città di New York e Atlanta, lo stato della Georgia, per poi arrivare anche in Islanda. Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, non è così improbabile che le riprese arrivino a spingersi fino in Russia.