Fast & Furious 8: online il nuovo video dal dietro le quinte

di

Nel corso della giornata di ieri, la Universal Pictures ha rilasciato un video ufficiale dal dietro le quinte della pellicola Fast & Furious 8 che ci mostra spettacolari acrobazie messe in scena durante le riprese del film a Cleveland. Il filmato è disponibile, come sempre, dopo il salto, in calce alla notizia.

Come molti di voi già sapranno, il cast di Fast & Furious 8 includerà gli attori veterani del franchise già confermati Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris Bridges, Elsa Pataky, Nathalie Emmanuel e Lucas Black, che riprenderanno i loro ruoli e si uniranno agli altri componenti del cast tra cui ricordiamo Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell. Tra le new entries più attese abbiamo, poi, Charlize Theron che andrà a vestire i panni del villain, mentre Kristofer Hivju sarà uno dei suoi scagnozzi e Scott Eastwood presterà il volto ad un protetto di Mr. Nobody, personaggio impersonato da Russell. La pellicola ha una data di debutto sui grandi schermi a stelle e strisce prevista per il 14 aprile 2017. Il regista F. Gary Gray, che ricorderete per il lavoro svolto con Straight Outta Compton dirigerà il film, che è stato pensato per lanciare una nuova trilogia. Presumibilmente, infatti, Fast and Furious 9 arriverà nei cinema il 19 aprile 2019, mentre Fast and Furious 10 dovrebbe essere rilasciato verso il 2 aprile 2021.
Ricordiamo che Fast and Furious 8, 9 e 10 non sono gli unici nuovi film che la Universal ha in programma per il franchise. E' stato recentemente rivelato, infatti, che ci sono dei programmi in corso per uno spin-off e un prequel di Fast and Furious.